NotizieBoxe

Jake Paul inizia a preoccuparsi di Mike Tyson

Jake Paul inizia a preoccuparsi di Mike Tyson

Jake Paul, youtuber e pugile statunitense, ammette di essere nervoso all’idea di battersi in un match contro il più famigerato Mike Tyson.

Il fratello di Logan Paul, in un recente intervento sul podcast BS/w ha affermato di aver visto gli ultimi video pubblicati da Tyson sui social e di aver iniziato a stupirsi nel vedere lo status di forma del suo sfidante.

Tutto si aspettava, tranne che vedere un 58enne così in forma. Difatti Jake Paul, nonostante la differenza d’età col suo sfidante, sa per certo che un lottatore come Tyson farà di tutto per rendere il match un qualcosa di unico.

Esplosività, tenacia e potenza sono gli ingredienti principali degli ultimi video di Mike Tyson. La speranza di Jake Paul è che tutto ciò rimanga nei video e che non venga espresso nel match contro di lui.

Nonostante tutto, Jake Paul ha espresso che il vedere tutto questo ha scatenato in lui una motivazione tale da renderlo ancora più forte. Non ci resta che vedere quale sarà l’esito dell’incontro.

Quando e come avrà luogo la sfida tra Jake Paul e Mike Tyson?

È da tutti definito come il match dell’anno quello tra Jake Paul e Mike Tyson. Ma quando avrà luogo?

L’incontro tra i due lottatori avrà luogo il 20 luglio allo stadio AT&T . La struttura contiene al proprio interno la bellezza di 80.000 posti e si trova ad Arlington, in Texas. Per chi non avrà la fortuna di assistere allo spettacolo dal vivo, dovrà ricorrere a Netflix, piattaforma di streaming che trasmetterà l’evento in diretta.

Quello che farà Netflix sarà il primo passo nel tentativo di avvicinare il loro mondo con quella della boxe. Sinceramente non sappiamo che match aspettarci. Sarà l’incontro tra un giovane emergente, come Jake Paul e un lottatore che sulla carta d’identità recita quasi 60 anni, ma sembra averne la metà, ovvero Mike Tyson.

I pronostici sembrano tendere più dalla parte di Jake Paul, ma sicuramente Tyson cercherà di fare il possibile per rendere ancora più leggenda il suo nome. Non ci resta che aspettare il 20 luglio e nel frattempo, per ingannare il tempo, continueremo insieme a Jake Paul, ad ammirare i video di allenamento di Mike Tyson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)