Luca Chiancone e Yassin Hermi avranno un secondo match dopo il pareggio arrivato a Luglio a Ferrara.
I due pugili, che nell’occasione si erano scontrati per il titolo italiano dei pesi Medi, avevano dato spettacolo, ma questa volta l’incontro avrà delle sembianze maggiori, in quanto si disputerà in casa del campione, a Trieste, il prossimo 1° Dicembre.
A dare l’annuncio del rematch è stato Massimiliano Duran, che ha organizzato anche la prima sfida tra il triestino e il fiorentino.
Luca Chiancone e Yassin Hermi tornano a sfidarsi sul ring
Dopo il pareggio dello scorso 26 Luglio a Ferrara, Luca Chiancone e Yassin Hermi torneranno a sfidarsi con in palio il titolo italiano dei pesi Medi, questa volta a Trieste, in casa del campione in carica, il prossimo 1° Dicembre.
In quella occasione i due pugili diedero grande spettacolo sul ring, nonostante il risultato finale che ha lasciato degli scenari aperti a un eventuale rematch. A dare la notizia è stato Massimiliano Duran, che dopo aver organizzato il primo match nella manifestazione di più di un mese fa riesce a portare anche la rivincita tra due dei talenti della nobile arte tricolore.
Chiancone arriva al match con un record di 8-0-2, imbattuto in dieci apparizioni ufficiali da professionista, trovandosi come ultimo avversario proprio il fiorentino con origini tunisine, Herni, che è anch’esso imbattuto in quattordici incontri con 13-0-1.
#FIGHTNEWS #Rematch
Il Comunicato Settore Pro FPI n45 31/7/2023 ha reso che 🇮🇹🏆🥊 in luogo e data da stabilirsi si svolgerà l’atteso #Rematch Chiancone Vs Hermi per il Titolo Italiano Medi🥊🏆 Titolo 🇮🇹 Medi
🥊 Luca Chiancone 🇮🇹 Vs Yassin Hermi 🇮🇹
🏟 📆 Prossimamente… pic.twitter.com/C2gtKcTxbI— FederPugilistica (@FPIBoxe) July 31, 2023