Sean Strickland è in Australia dove affronterà Israel Adesanya nel main event di UFC 293 ed ha già commesso un possibile reato.
Il controverso fighter statunitense è ormai famoso per le sue esternazioni discutibili ma anche per il voler spesso dimostrare che, in questa epoca di rapporti regolati dai social media e da internet, troppe persone si sono abituate a riversare insulti sugli altri senza subirne le conseguenze.
Strickland ha spesso affrontato in palestra dei troll o degli hater ma questa volta gli è capitato di incontrarne uno in strada appena arrivato a Sidney.
Sean Strickland ha commesso un crimine?
Durante gli incontri con la stampa, ieri Sean Strickland ha candidamente dichiarato di aver commesso un reato e di essersela cavata.
“Boom, proprio nello stomaco. Ero in Australia solo da un giorno e avevo già commesso un reato!” ha dichiarato il lottatore a FOX Australia
“Inizialmente, pensavo che quel ragazzo volesse fare una foto insieme. Sono sempre disponibile per chiunque voglia una foto, adoro i fan”
“Ma se vieni ed inizi a fare andare la bocca insultandomi, allora ti colpirò come colpirò chiunque facesse cose del genere.
Gli ho dato un montante allo stomaco. Poi me ne sono andato. Ma se dovessi rivederlo, nessun problema, lo ringrazierò per non aver sporto denuncia.”
A UFC 293 le cose non saranno così facili per Sean Strickland che si appresta ad entrare nell’ottagono contro il cmapione con tutti i pronostici nettamente contro di lui.
🚨| Sean Strickland has revealed he punched a fan the first day he landed in Australia.
He said a man approached him and told him “Izzy is gonna f**k you up.”
Strickland proceeded to uppercut the man to the gut.
[per Fox Sports Australia]
😭😭😭😭😭😭😭#UFC293 #UFC #MMA pic.twitter.com/ZX4ygjRN8z
— MMA Orbit (@mma_orbit) September 5, 2023