Football AmericanoNews

Travis Kelce in dubbio per la gara con i Detroit Lions

Travis Kelce in dubbio per la gara con i Detroit Lions

Travis Kelce potrebbe saltare la prima gara della stagione NFL contro i Detroit Lions in programma questo Giovedì.

A dare la notizia è stato Andy Reid in conferenza stampa, dichiarando che il Tight End della formazione campione in carica della lega di Football Americano ha subito dei problemi al ginocchio e che verrà rivalutato in tempi brevi per capire se sarà in campo.

L’Opening Night della NFL vedrà in campo le stelle della squadra che ha vinto l’ultimo Super Bowl contro una formazione in piena ascesa, e il dubbio sulle condizioni dell’arma offensiva dei Kansas City Chiefs potrebbe minare l’atmosfera di festa dell’Arrowhead Stadium.

 

Travis Kelce salterà la prima stagionale contro Detroit? Il Tight End è in forte dubbio

Nella conferenza stampa di oggi previa alla gara di Giovedì contro i Detroit Lions, Opening Night della NFL 2023, Andy Reid, allenatore dei Kansas City Chiefs, ha dichiarato che Travis Kelce è in forte dubbio per la partita a causa di un infortunio e che verrà rivalutato in tempi molto stretti.

Una iperestensione al ginocchio potrebbe tenere fuori il Tight End della formazione campione in carica, che in quella stessa sera presenterà il Championship Banner numero tre della propria storia, il secondo da quando Patrick Mahomes è il QB1 della formazione dalla divisa biancorossa.

Tra gli infortunati in attacco ancora presenti nella Injury List ci sono anche i ricevitori Kadarius Toney e Richie James e l’uomo di linea Nick Allegretti, anche loro in dubbio per la sfida che vedrà di fronte i Chiefs e i Lions nella prima partita ufficiale della stagione per la NFL.