Ad imageAd image

Lucas Hernandez della Francia fuori per il resto del torneo

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Lucas Hernandez della Francia fuori per il resto del torneo

Lucas Hernandez, campione del mondo con la Francia nel 2018, sarà costretto a saltare tutte le restanti partite di Qatar 2022.

Il difensore transalpino, attualmente in forza al Bayern Monaco nella Bundesliga tedesca, sta vivendo un periodo molto tormentato della sua carriera calcistica.

- PUBBLICITA-

Lo scorso 13 Settembre, infatti, il giocatore aveva subito un altro infortunio agli adduttori che lo avevo tenuto fuori dai campi fino al 5 Novembre, e, ora, questa nuova tegola si abbatte su di lui e sui Bleus.

Lucas Hernandez infortunato al ginocchio

Durante il match di ersordio della campagna mondiale francese, dominato dai transalpini per 4-1 contro l’Australia, Luca Hernandez ha riportato un infortunio al ginocchio.

L’incidente è avvenuto in circostanze piuttosto fortuite con il difensore impegnato in un semplice tentativo di contrasto che ha riportato una distorsione dovuta al movimento effettuato.

Uscito dal campo, sostituito dal fratello minore Theo, al tredicesimo minuto del match, purtroppo non potrà più essere disponibile nel corso del torneo e la squadra di Didier Deschamps non avrà modo di sostituirlo dovendo, così, completare il proprio mondiale con un giocatore in meno.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento