Luka Doncic ha giocato una grande partita, ma non è bastato per sconfiggere i Golden State Warriors di uno scatenato Steph Curry.
Questa notte è iniziata la seconda stagione dell’NBA Season Tournament, il mini torneo che assegna un ulteriore trofeo nella lega di Basket più famosa al mondo.
La partita che ha suscitato più scalpore è stata ovviamente quella tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks tra lo spettacolo in campo e le emozioni per il ritorno a San Francisco, questa volta da avversario, di Klay Thompson.
Curry questa notte è stato superiore a Luka Doncic?
I protagonisti indiscussi della partita sono stati ovviamente Luka Doncic e Steph Curry. Il primo è stato quasi sempre in campo, ben 41 minuti di gioco per lui, in cui ha realizzato 31 punti, 6 assist e 8 rimbalzi, mentre la stella ‘Dubs’ ha risposto con 37 punti, 9 assist e 6 rimbalzi in 35 minuti in cui è sceso in campo.
Le due squadre in campo hanno battagliato fino alla fine con l’esito che è rimasto incerto fino agli ultimi minuti di gioco. Alla fine l’hanno spuntata i Golden State Warriors con il punteggio di 120 a 117.
Le emozioni sono arrivate anche extra campo con la leggenda ‘Dubs’ Klay Thompson tornato per la prima volta a San Francisco da avversario. Stupendo l’abbraccio con Steph Curry, il quale si fa scappare un ‘Saresti dovuto rimanere qui’. Ottima la risposta in campo da parte di Klay Thompson che rifila 22 punti alla sua ex squadra, più 3 assist e 4 rimbalzi.
Luka Doncic ha provato in tutti i modi a dare una mano al suo nuovo compagno di squadra Thompson in difficoltà con le continue provocazioni in campo da parte di Steph Curry, ma quest’ultimo è stato semplicemente devastante rifilando gli ultimi 12 punti che valgono la vittoria.
Visualizza questo post su Instagram