NewsCalcio

Lukaku: oggi l’incontro con la dirigenza del Chelsea

Lukaku: oggi l'incontro con la dirigenza del Chelsea

Lukaku è al centro di una bufera dopo la recente intervista rilasciata a Sky, che ha molto infastidito la dirigenza del Chelsea e l’allenatore Tuchel, che non lo ha convocato per l’ultimo big match dei Blues contro il Liverpool. Oggi è però previsto l’incontro decisivo tra le due parti, che decideranno insieme il futuro dell’attaccante belga arrivato appena sei mesi fa.

Lukaku – Chelsea: rottura o riconciliazione?

Thomas Tuchel non ha fatto trasparire nulla nelle sue dichiarazioni post match contro il Liverpool, limitandosi ad affermare come il futuro dell’attaccante sarebbe stato deciso nell’incontro che andrà in scena oggi, e che l’esito potrebbe anche non essere comunicato subito. L’allenatore del Chelsea ha anche aggiunto che la linea condivisa con la società è di proteggere i propri giocatori, per il loro bene e per il bene degli investimenti della società, e che se Lukaku sarà pronto a giocare già mercoledì, potrà farlo.

Nonostante le parole lascino trasparire la possibilità di riconciliazione, le azioni del tecnico sembrano invece essere state una vera e propria punizione, con la completa esclusione di Romelu dai convocati, quasi a voler lanciare anche un messaggio agli altri giocatori.

Nonostante ciò, uno spostamento nel mercato di gennaio sembra difficile, soprattutto visti i costi dell’eventuale operazione (ricordiamo che è arrivato al Chelsea per ben 115 milioni nell’ultima sessione di mercato, e che guadagna ben 12 milioni all’anno). Non resta che aspettare l’esito dell’incontro che deciderà il futuro del vice capocannoniere della scorsa Serie A.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News