NewsCalcio

Ikoné ufficiale alla Fiorentina

Ikoné ufficiale alla Fiorentina

Ikoné è stato ufficializzato alla Fiorentina, che mette a segno il primo colpo ufficiale in Serie A. Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, la Viola riporta di aver acquistato il giocatore del Lille a titolo definitivo, e che verrà presentato domani (4 gennaio) alle ore 11:00. Il francese indosserà la maglia numero 11.

Contenuti dell'articolo

Ikoné: i numeri con il Lille

Tanta corsa ma anche molta sostanza per l’esterno destro francese, capace di fare anche il trequartista e, all’occorrenza, anche la seconda punta. Al Lille ha avuto la sua stagione migliore, la scorsa, con ben 48 partite giocate, 7 gol, 7 assist e solo una partita saltata in campionato. Il 23enne di Brondy potrebbe rivelarsi una pedina decisiva per la corsa europea della Fiorentina, che va così a puntellare un ruolo coperto fino ad oggi solo da Callejon, che peraltro si trova nella fase finale della carriera.

Il trasferimento è stato ufficializzato sulla base di 15 milioni di euro ed una clausola che garantisce al Lille il 10% della futura rivendita. Jonathan Ikoné ha firmato un quinquiennale a 1,7 milioni di euro netti all’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News