FreccetteNews

Luke Littler viene definito il Ronaldo delle freccette

Luke Littler viene definito il Ronaldo delle freccette

Luke Littler raggiunge il milione di followers e dedica un messaggio all’avversario Luke Humphries nonostante la sconfitta subita durante la finale.

Humphries ha negato la vittoria a Littler nell’ultimo atto per conquistare il suo primo titolo mondiale, ma i due sono stati ricchi di parole positive l’uno per l’altro dopo l’acceso scontro. Da quel giorno, Littler è rimasto un nome familiare, mentre Humphries, da campione, è stato invitato a giocare con Rishi Sunak dopo aver vinto un premio di £500,000.

Nonostante i due siano stati avversari nella competizione, tra i due non sono mancate parole ricche di positività dopo l’acceso scontro e il nome dello sconfitto è diventato altisonante, superando Humphries con più di 200.000 fan in più sui social.

Nonostante la sconfitta, Luke Littler offre un consistente aiuto all’avversario!

La finale tra Luke Littler e Luke Humphries, ha fatto guadagnare al nuovo campione del mondo 30.000 nuovi followers.

Littler ha acconsentito alla richiesta dell’avversario, questo ha portato un’esponenziale crescita dopo la menzione in una sua  storia e, considerando la sua l’esplosione sui social media, questo non dovrebbe sorprendere.

Una sportività che contraddistingue i due avversari, che si mostrano sui social come amici dandosi sostegno a vicenda e concedendosi anche qualche battuta pubblica senza servare alcun rancore l’uno verso l’altro.

Nelle sue storie di Instagram, il 16enne dichiara “Forza tutti, date un po’ di follower al campione del mondo” a cui non è seguita la risposta dell’avversario: “Fratello, devi dire a qualcuno di seguirme. È pazzesco. Congratulazioni, amico“.

Per questa  crescita immediata sui social, Littler è stato etichettato come il “Cristiano Ronaldo delle freccette” dal suo allenatore: “A nove anni era bravo. Prima di compiere 11 anni era estremamente bravo“, ha detto il signor Holden a BBC Breakfast.