Football AmericanoNews

Malcolm Butler è un nuovo giocatore degli Arizona Cardinals

Malcolm Butler firma per gli Arizona Cardinals

Malcolm Butler ha firmato per gli Arizona Cardinals.

L’accordo prevede che l’ex cornerback dei Tenneessee Titans percepirà 6 milioni di dollari per un anno.

Malcolm Butler agli Arizona Cardinals: Ritorno sul luogo del delitto

Malcolm Butler sa molto bene cosa vuol dire essere decisivo nel deserto dell’Arizona. In quello stesso stadio dove giocherà da Settembre ha vinto Super Bowl 47 con la maglia dei New England Patriots, mettendo a segno l’intercetto decisivo che ha messo sotto chiave la partita. Nel corso di quell’anno, passò dall’essere un Undrafted Free Agent all’entrare nella leggenda della finale NFL.

Nella scorsa stagione, la terza ed ultima nel Volunteer State, Butler ha giocato 16 partite, registrando quattro intercetti per 111 yarde e 94 placcaggi, 80 di questi effettuati in solitaria.

Nel corso di questa sessione di Free Agency, gli Arizona Cardinals stanno costruendo un roster competitivo su entrambi i fronti, capace, almeno sulla carta, di voler puntare ad andare il più lontano possibile, e perché no, illudere i tifosi, che con una formazione di questo calibro e con i nuovi innesti, possono sognare di andare al Super Bowl. Meglio dare tempo al tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: ci saranno test simulativi dell'ibridoSeguici su Google News