UFCMMA

Manel Kape e il team Mokaev si scontrano nell’hotel

Manel Kape e il team Mokaev si scontrano nell'hotel

Manel Kape e Muhammad Mokaev a quanto pare hanno già iniziato a mettersi le mani addosso prima del loro match di UFC 304.

Nella notte tra sabato e domenica andrà in onda il prossimo evento numerato da parte dell’Ultimate Fighting Championship. Si torna in Inghilterra, precisamente alla Co-op arena di Manchester.

Uno degli incontri più attesi della main card è senza ombra di dubbio la sfida tra il portoghese Kape e il lottatore russo con cittadinanza britannica Mokaev, un match che potrà assegnare la prossima title shot per la cintura dei pesi mosca. I due hanno avuto un piccolo screzio questa notte.

Agguato del team Mokaev ai danni di Manel Kape?

Il celebre allenatore di Manel Kape, Eric Nicksick ha raccontato a ‘MMA Junkie’ come si sono svolti i fatti:

“Penso che sia stato un chiaro esempio di trappola nei confronti di Manel. Prima hanno chiesto di fare una foto con Muhammad Mokaev ‘per i nostri fratelli mussulmani’, ma subito dopo il team di Mokaev lo ha aggredito. A quel punto è nata una rissa con diverse persone che hanno cercato di accerchiarlo”.

Le telecamere sono riuscite a riprendere soltanto una parte della rissa in cui la sicurezza stava evitando il peggio separando i due team riportando l’ordine.

Manel Kape non ha ancora reagito alla vicenda, ma siamo sicuri che lo farà presto con il suo solito stile molto colorito, per non dire trash talking.

Reazione che, invece, è arrivata da Muhammad Mokaev che ha postato una storia sul suo profilo social Instagram scrivendo: “Questo è quello che succede nella vita quando non ti insegnano a combattere”.

Tra due giorni entrambi i fighter avranno modo di chiudere la questione nella main card di UFC 304 di Manchester.