BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao: E’ probabile al 60% che io mi ritiri

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Manny Pacquiao: E’ probabile al 60% che io mi ritiri

Manny Pacquiao e Yordenis Ugas stanno occupando le prime pagine della boxe internazionale in questi giorni, visto l’incontro che hanno disputato due sere fa. Il cubano ha archiviato la vittoria più importante della sua carriera, avendo sconfitto Pacquiao e difeso il titolo WBA dei pesi welter.

Questo match, tuttavia, è sulla bocca di tutti anche perché potrebbe essere stato l’ultimo incontro nella carriera del filippino. Sia prima che dopo l’incontro, Manny Pacquiao ha apertamente parlato delle possibilità di ritirarsi, e di recente ha specificato tali probabilità.

Le parole di Manny Pacquiao

Ecco quanto detto da Pacquiao in un’intervista concessa ad ESPN dopo il suo match.

“Ora come ora, sono sempre più vicino alla decisione di ritirarmi. Non posso dirlo con certezza. E’ probabile al 60% che io mi ritiri.

Non ho offerto una piena prestazione questa sera per via di ciò che è successo nel secondo o terzo round. Avevo i crampi alle gambe, non riuscivo a muovermi. In caso contrario, avrei avuto occasione di muovermi velocemente e tener testa a Yordenis.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao: E' probabile al 60% che io mi ritiri Manny Pacquiao: E' probabile al 60% che io mi ritiri