Ad imageAd image

Manny Pacquiao potrebbe tornare sul ring a gennaio 2023

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Manny Pacquiao potrebbe tornare sul ring a gennaio 2023

Manny Pacquiao starebbe valutando un rientro sul ring al principio del prossimo anno. Per l’ex campione filippino si tratterebbe di un match d’esibizione non valido ai fini agonistici e senza alcuna velleità di classifica.

Manny Pacquiao ha appeso i guantoni al chiodo lo scorso anno, dopo aver subito una sconfitta (U.D.) contro il campione WBA dei pesi welter Yordenis Ugas. Il pugile cubano sostituì il campione WBC/IBF Errol Spence dopo che quest’ultimo fu costretto ad abbondare per infortunio. Pacquiao ” Pac Man” in carriera è stato campione del mondo in ben otto categorie di peso differenti.

- PUBBLICITA-

Manny Pacquiao vs Jaber Zayany gennaio 2023

Manny Pacquiao a 43 anni è oramai considerato un’ex pugile e attuale uomo politico nel proprio paese di origine. Pac Man è ritenuto all’univoco come uno dei più grandi e influenti campioni dell’ultimo ventennio pugilistico. Nonostante gli impegni politici e di immagine, Manny non ha mai abbondonato gli allenamenti mantenendo un’ottima forma fisica.

Il prossimo 10 dicembre prenderà parte a un evento benefico a Seoul, l’ex campione salirà sul ring con lo You tuber sud coreano DK Yoo ai fini di raccogliere fondi per l’Ucraina coinvolta nella guerra contro la Russia.

Tornando allo sport, lo stesso Pacquiao, in possibile asstinenza da ring potrebbe tornare a gennaio, per un’interessante esibizione contro il suo ex sparring partner, il francese Jaber Zayaby. Il match dovrebbe aver luogo a Riyadh (Arabia Saudita). Questa indiscrezione è stata lanciata dallo stesso Manny Pacquiao all’Agence France-Presse.

L’otto volte campione del mondo ha tuttavia assicurato che non intende più  salire sul ring per disputare match ufficiali.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento