MotoriNews

Hyundai Motorsport: Ott Tanak parteciperà al Rally di Alba

Hyundai Motorsport: Ott Tanak parteciperà al Rally di Alba

Hyundai Motorsport ha annunciato che Ott Tanak e Martin Jarveoja parteciperanno al Rally di Alba (Piemonte) dal 12 al 13 Giugno 2021.

Le dichiarazioni di Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport ha annunciato che al Rally di Alba dal 12 al 13 Giugno ci saranno anche Ott Tanak e Martin Jarveoja, equipaggio del Mondiale WRC, che utilizzeranno il fondo asfaltato piemontese come allenamento per il Mondiale.

Già nel 2020 l’equipaggio estone aveva partecipato al tappa del Campionato Italiano Rally nel quale anche Thierry Neuville e l’allora co-pilota Nicolas Gilsoul avevano partecipato; si tratterà di un ulteriore allenamento dato che il Rally di Alba si terrà la settimana successiva del Rally d’Italia Sardegna valida per il Mondiale.

Andrea Adamo, Team Principal di Hyundai Motorsport, ha dichiarato:Siamo felici di tornare ad Alba con l’equipaggio Tanak-Jarveoja; le strade che propone l’evento sono perfette per il programma d’allenamento studiato per i nostri piloti. Vorrei ringraziare gli organizzatori per l’ospitalità, da parte di Hyundai Motorsport ci sarà il massimo sostegno all’evento. Con la gara di Alba l’equipaggio si allenerà sul tipo di fondo che incontreremo più avanti nel Mondiale.”

Infatti, dopo il Rally d’Italia Sardegna il WRC farà tappa nel rally di casa di Ott Tanak, il Rally d’Estonia nel mese di Luglio, dove il pilota cercherà di bissare il successo ottenuto nel 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Hyundai Motorsport: Ott Tanak parteciperà al Rally di AlbaSeguici su Google News

MotoriNewsRally