BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao: Questo potrebbe essere il mio ultimo match

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Manny Pacquiao: Questo potrebbe essere il mio ultimo match

Manny Pacquiao è pronto a tornare in azione sul ring dopo due anni di inattività, e guarda caso, per tentare di vincere lo stesso titolo vinto l’ultima volta: il titolo di supercampione WBA dei pesi welter. Questo sabato, il filippino affronterà il campione Yordenis Ugas, giunto in sostituzione di Errol Spence Jr.

La leggenda filippina non esclude che quello contro il cubano potrebbe essere l’ultimo match della sua carriera da professionista durata ben 26 anni, come egli stesso ha affermato in una rapida intervista rilasciata a Fighthype.

Le parole di Manny Pacquiao

“Sono pronto per il match di sabato. Non bisogna mai sottovalutare il proprio avversario, anche lui è in grado di colpirti. Bisogna sempre tenere la guardia alta e restare concentrati al 100%. Ringrazio i fan di pugilato di tutto il mondo, spero che l’incontro venga visto da tutti.

Sarà un grande incontro. Questo potrebbe essere il mio ultimo match, o forse no. Non so dirvi.”

Le domande sporgono spontanee. Quello di sabato sarà effettivamente l’ultimo incontro da professionista di Manny Pacquiao? In caso di ritiro, continuerà a combattere in match di esibizione? Le risposte le avremo tutte dopo tale incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao: Questo potrebbe essere il mio ultimo match Manny Pacquiao: Questo potrebbe essere il mio ultimo match