Ad imageAd image

Neil Magny supera GSP: 20 vittorie nei pesi welter in UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Neil Magny supera GSP: 20 vittorie nei pesi welter in UFC

Neil Magny diventa il primo e unico fighter dell’Ultimate Fighting Championship a vincere 20 incontri nella divisione dei pesi welter.

Con la vittoria ottenuta questa notte contro il connazionale Daniel Rodriguez per sottomissione nel corso del terzo round, Neil Magny ha stabilito un record: unico fighter a vincere 20 match nei pesi welter.

- PUBBLICITA-

Prima condivideva il primato con il più grande peso welter della storia: Georges St Pierre. Magny sono anni che è stabilmente nei ranking UFC tra le prime 15 posizioni e questa vittoria con Rodriguez non fa altro che confermare la propria posizione in classifica.

Neil Magny commenta il suo record: il mio obiettivo rimane la cintura UFC

Neil Magny è molto contento della prestazione di ieri notte e in conferenza stampa dice di aver sentito la pressione per questo record “Sentivo della pressione perché c’era in ballo questo record che apparteneva al più grande peso welter della storia. Immaginavo però che avrei vinto per knockout o sottomissione ed è stato così”.

Tuttavia, il vero obiettivo di Magny è un altro “L’obiettivo non cambia. Ho 35 anni, molti mi considerano vecchio, ma io continuerò sempre ad allenarmi fino a quando non avrò conquistato la cintura UFC”.

Infine, Neil smentisce subito i paragoni con Georges St Pierre “Non esiste, lui è il più grande di sempre. Io sto soltanto pensando a fare la mia di storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neil Magny (@neil_magny170)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento