UFCMMA

Aljamain Sterling: match con O’Malley o debutto a 145 libbre

Aljamain Sterling: match con O'Malley o debutto a 145 libbre

Aljamain Sterling ha pensato per ora a due opzioni successive al match contro Henry Cejudo: la sfida con Sean O’Malley o il debutto a 145 libbre.

Il campione UFC dei pesi gallo ha recentemente confermato i piani di un match titolato (ora però previsti per maggio) contro “The Messenger”, di ritorno dopo il ritiro del 2020.

Per quanto avverrà invece dopo il suddetto match, il “Funk Master” ha espresso già un paio di idee, iniziando però a sottolineare come prossimamente non lo vedremo più in azione nei pesi gallo.

Cosa farà Aljamain Sterling dopo il match con Cejudo?

Nella recente intervista rilasciata nelle ultime ore, Aljamain Sterling, oltre a mostrarsi sicuro su una vittoria ai danni dell’ex doppio campione UFC, ha anche parlato di cosa potrebbe seguire: egli ha ipotizzato un approdo nei pesi piuma o, prima ancora, un match contro Sean O’Malley.

“Potrei vincere per TKO al secondo round e, dopo aver finito Cejudo, potrei anche lasciare i pesi gallo.

Forse prima potrei affrontare Sean O’Malley, se sarà abbastanza in forma per l’occasione. In più non vuole affrontare altri contendenti della categoria, perché ha bisogno di più tempi per lavorare sul grappling.

Quindi, o disputerò un altro match sulle 135 libbre con Sean oppure passerò direttamente nei pesi piuma e lasciare terreno libero a Merab Dvalishvili.”