BoxeSport Da Combattimento

Yordenis Ugas: Manny Pacquiao può avere un rematch

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Yordenis Ugas: Manny Pacquiao può avere un rematch

Yordenis Ugas è sulle prime pagine della boxe mondiale da ieri notte, avendo sconfitto via decisione unanime il leggendario Manny Pacquiao. In questo modo, il bronzo olimpico cubano ha mantenuto il suo titolo WBA dei pesi welter.

A seguito della sua grande vittoria, Ugas ha anche ringraziato il suo avversario sui social media, ma prima di ciò ha avuto cose da dire anche durante la conferenza stampa successiva al PPV. In risposta a una domanda, Yordenis Ugas ha dichiarato che gli piacerebbe molto affrontare nuovamente Pacquiao. Di conseguenza, è disposto a concedergli un rematch.

Le parole di Yordenis Ugas

“Certo. Manny Pacquiao può avere un rematch, al 200%. E’ un grande pugile, una leggenda dello sport.

Se vuole una rivincita, l’avrà eccome. Una persona come lui la merita. Io e il mio team sapevamo già come avrei dovuto prendere il controllo del match, vista la fama che precede Manny. Ho raggiunto l’obiettivo e ho vinto l’incontro.”

Toccherà solo vedere quale decisione prenderà Manny Pacquiao per la sua carriera, se ritirarsi o meno dalla boxe professionistica. In caso volesse continuare a combattere, e avere ancora come obiettivo il match con Errol Spence Jr (avversario iniziale del filippino e possibile prossimo avversario di Yordenis Ugas), è consapevole che il rematch con il cubano è apparentemente l’unico modo che ha per poterlo ottenere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yordenis Ugas: Manny Pacquiao può avere un rematch Yordenis Ugas: Manny Pacquiao può avere un rematch