Ad imageAd image

Daniele Scatizzi ha sconfitto Davy Gallon a Bellator Milano

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Daniele Scatizzi ha sconfitto Davy Gallon a Bellator Milano

Daniele Scatizzi e Davy Gallon hanno chiuso le porte della preliminary card di Bellator Milano all’Allianz Cloud.

“Scat” è un altro dei fighter italiani membri della SBG Ireland, che hanno rappresentato sia il nostro tricolore che quello irlandese. Quello di questa sera è stato il suo secondo match del 2022. Egli è infatti reduce da una sconfitta per decisione unanime patita per mano di Vladimir Tokov a Bellator 275.

- PUBBLICITA-

Il suo avversario di questa sera è stato il francese Davy Gallon, ultimo scontro Italia-Francia di questa grande card a Milano. Gallon, come il connazionale Landu, è un veterano della disciplina, attivo da più di 10 anni tra i pro. In passato ha anche combattuto in Venator, sconfiggendo Alessandro Botti, ma solo dal 2021 milita in Bellator.

A trionfare in questo grande scontro dei pesi leggeri è il nostro Daniele Scatizzi grazie a una split decision.

Daniele Scatizzi chiude con un grande trionfo la pre-card

I tre match che hanno visto coinvolti gli atleti italiani della SBG Ireland, incluso quello con Daniele Scatizzi, sono risultati tra i migliori incontri dell’intera card.

Questo match dei pesi leggeri ha visto un grande ritmo già dai primi secondi con un’alternarsi di fasi al tappeto e fasi di lotta in piedi. Il nostro “Scat” ha tentato in diversi modi di chiudere l’avversario in una presa di sottomissione, ma anche quest’ultimo è riuscito a trovare il vantaggio in diverse occasioni.

L’incontro è infine terminato in split decision, e a vincere è proprio l’italiano con un punteggio di 29-28, 29-28, 29-28.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento