Manuela Marconetto non accetta il verdetto contro Alice Pisciotta e attacca duramente la promotion Slam FC.
Ieri sera dopo oltre un anno di assenza è tornata la storica promotion italiana Slam FC. Nel terzultimo incontro della main card si sono affrontate l’ex fighter Bellator Manuela Marconetto e la giovane Alice Pisciotta del team ‘Movimento Marziale’. Le due atlete hanno combattuto con in palio il titolo dei pesi mosca al limite delle 125 libbre.
A vincere l’incontro è stata Alice Pisciotta che è stata premiata dai giudici al termine delle tre riprese da cinque minuti. La sua avversaria non ha preso bene la sconfitta e ha deciso di sfogarsi tramite social network.
Manuela Marconetto insulta Slam FC
Manuela Marconetto questa notte si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram nei confronti dello Slam FC.
Alice Pisciotta è riuscita a vincere il titolo della promotion nel suo terzo match in carriera da pro nelle MMA. L’atleta di Pavia si è riscattata dopo la sconfitta, controversa, subita in Croazia contro Antonija Sibic.
Tuttavia, la sua connazionale ritiene di essere stata derubata ieri notte. Ecco cosa ha scritto Manuela Marconetto in merito postando una foto della pagina Instagram di Slam FC: “Sono italiana, ma l’Italia non mi vedrà più combattere qui. Prima Bellator, ora questa promotion super disorganizzata. Ho subito un’altra rapina”.
La fighter prosegue: “Dovrebbero vergognarsi. Alice Pisciotta così non si diventa campionesse. Slam FC è una delle peggiori promotion in Italia. Non solo non pagano, ma si permettono anche di fare questi sporchi trucchi. Vergogna! Vergogna! Vergogna”.
Marconetto conclude: “Mi spiace aver trascinato i miei allenatori in questa situazione. E’ stata una delle decisioni peggiori che io abbia mai preso, combattere per questa promotion di me**a. Se mi espongo in questo modo è perché sono convinta di aver vinto tutti i round. Questa è una rapina”.
Visualizza questo post su Instagram