MotoriMotoGP

Francesco Bagnaia: mi hanno massacrato dopo il Mugello

Francesco Bagnaia: mi hanno massacrato dopo il Mugello

Francesco Bagnaia ha rivelato di essere stato massacrato dopo le sue dichiarazioni dopo il GP d’Italia.

Le dichiarazioni di Francesco Bagnaia

Francesco Bagnaia ha dichiarato che la gogna mediatica l’ha pesantemente colpito dopo il GP d’Italia di settimana scorsa. Il pilota della Ducati aveva infatti detto che sarebbe stato meglio non correre al Mugello per rispetto alla scomparsa di Jason Dupasquier.

Inoltre, durante il 1° giro, Francesco Bagnaia scivolava e diceva addio alle speranze di vittoria. A caldo il pilota piemontese aveva detto che un calo di concentrazione lo aveva distratto mentre Fabio Quartararo andava a vincere allungando in classifica fino a 26 punti di distacco.

Alla vigilia del GP di Catalunya, Francesco Bagnaia ha dichiarato:So già che qualsiasi cosa io dica tutti mi massacreranno come successo anche Domenica. Voglio solo dire alle persone che loro non capiscono veramente come ci si senta in queste situazioni, ribadisco che il mio errore è stato dovuto ad una mancanza di concentrazione; poi ognuno può pensarla come vuole, sappiate solo che in moto c’ero io.”

Riguardo all’errore, Francesco Bagnaia ha aggiunto:Ho fatto un errore stupido, uno di quelli che non avrei mai fatto. Non ero mai andato sul cordolo esterno all’Arrabbiata 2 e questo fa capire cosa può fare un tragedia come quella che abbiamo vissuto. Ho letto molte cose brutte e sinceramente fa strano vedere persone che si dimenticano di quella tragedia per parlare male di me, non è stato affatto una cosa di buon gusto.”

Francesco Bagnaia ha parlato poi del lutto patito Domenica, aggiungendo che deve anche concentrarsi sulla lotta con Fabio Quartararo: “In questi pochi giorni ho avuto modo di staccare la spina e metabolizzare il lutto anche se non è stato facile. Fa parte del nostro lavoro e dobbiamo accettarlo anche se sarà difficile dimenticarlo; per quanto riguarda la lotta con Quartararo, ero convinto al Mugello di essere l’unico a poterlo battere e devo ripartire da qui. Ho già una gara dove non ha fatto punti, non posso permettermi di farne altri. Gli starò davanti fin da subito.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News