Ad imageAd image

Manuela Marconetto vuole il rematch con Chiara Penco

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Manuela Marconetto vuole il rematch con Chiara Penco

Manuela Marconetto continua il suo sfogo in seguito al risultato del suo match a Bellator Milano, e ha inoltre chiesto un rematch con Chiara Penco.

Nella preliminary card dell’evento andato in scena ieri sera all’Allianz Cloud, le due fighter si sono scontrate in un derby italiano nei pesi paglia, nonché l’unico match femminile della card.

- PUBBLICITA-

Per “The Butcher’s Daughter” è stato il primo match in promotion e il quarto impegno nella gabbia in quello che è stato un anno attivo e fondamentale per la sua carriera. Con grande sorpresa, i giudici hanno assegnato la vittoria in split decision alla livornese Chiara Penco, una decisione discussa dalla stessa Manuela Marconetto e da molte altre persone.

Manuela Marconetto chiede un rematch a Dublino

Nelle ultime ore, su Instagram, Manuela Marconetto si è sfogata per una decisione da lei ritenuta fin troppo ingiusta.

L’italiana, nel condividere questa sua reazione, ha anche mostrato le statistiche finali dell’incontro che confermano il pieno vantaggio avuto in tutte e tre le riprese.

Tutto ha avuto un continuo nell’ultimo post che ha pubblicato, nel quale ribadisce quanto detto in precedenza e chiede anche un rematch con Chiara Penco nel prossimo Bellator Dublin.

“Ieri sera eravamo tutti scioccati. Non ha senso questa vittoria assegnata a lei.

Perché non risolviamo tutto con un rematch a Dublino?”

Bellator ha già gli slot occupati per la fine del 2022, pertanto dovremo aspettare il 2023 per il prossimo evento in Irlanda, così come una risposta da parte di Bellator o di Chiara Penco in queste prossime settimane.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento