Marc Marquez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il ritiro nel GP d’Italia della MotoGP.
Le dichiarazioni di Marc Marquez
Marc Marquez è stato uno dei 2 piloti della MotoGP a ritirarsi durante il GP d’Italia a causa di una scivolata nel secondo giro. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze peggiori dato il fatto che tutti i piloti sono stati capaci di evitarlo mentre scivolava sull’asfalto.
Marc Marquez ha dichiarato: “Mi sono toccato con Brad Binder, la colpa è solo mia. Ho cercato di superarlo in Curva 2, lui ha chiuso la traiettoria e mi ha toccato; è un gran peccato, avevo delle buone sensazioni dopo il Warm-Up di stamattina. La gara sapevo sarebbe stata lunga ma sapevo che potevo attaccare, il ritiro è avvenuto subito e pertanto non sono molto affaticato; in settimana sarò regolarmente ai test di Barcellona.”
Riguardo al tragico incidente di Jordan Dupasquier, Marc Marquez ha aggiunto: “Il mio non è stato un incidente violento, ma sono rimasto bloccato in mezzo alla pista e mi è subito venuto in mente Dupasquier; è stato sicuramente un giorno triste per il motociclismo, durante il minuto di raccoglimento la situazione era veramente difficile. Il rischio fa parte di questo sport, a volte facciamo finta di non saperlo ma quando succede ci rendiamo conto fino in fondo che rischiamo molte volte; sono colpi duri che ti mettono il dubbio, è difficile non pensare al peggio. Noi piloti non possiamo farci nulla, possiamo solo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Dupasquier.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.