Brian Daboll è stato protagonista di un litigio con il proprio Defensive Coordinator prima del match contro i New England Patriots di questo weekend.
L’Head Coach dei New York Giants è stato visto litigare pesantemente con Wink Martindale, che è il coordinatore della difesa della franchigia, e ciò ha potenzialmente innescato delle indiscrezioni sul futuro di entrambi con la squadra.
Attualmente i Giants sono 3-8 e ultimi nella NFC West anche a causa di un anno complicato tra infortuni, prestazioni al di sotto della media e tensioni interne, molto lontane da quanto avvenuto nel 2022, quando la metà bianco blu di New York ha raggiunto i Playoff dopo tanto tempo.
Litigio tra Brian Daboll e Wink Martindale prima del match tra Giants e Patriots
Prima dell’incontro di questa sera tra New York Giants e New England Patriots, Brian Daboll e Wink Martindale, rispettivamente capo allenatore e coordinatore della difesa, sono stati protagonisti di un alterco molto tirato sulla loro sideline.
I due sono stati prontamente divisi e il litigio si è ridotto solo a parole pesanti da entrambe le parti, a dimostrazione di una situazione complicata all’interno della franchigia.
Infatti, lo scorso anno il record di 9-7-1 è stato abbastanza per raggiungere i Playoff, che ha visto il loro cammino fermarsi solo al Divisional Round contro i Philadelphia Eagles, ma tanti sono stati i fattori, come infortuni gravi e cattive prestazioni, che hanno portato la squadra a un attuale 3-8.
Il match contro la squadra allenata da Bill Belichick, altro Head Coach a rischio secondo gli insider NFL, sarà di vitale importanza per il continuo della stagione dei Giants.
There has been tension building between #Giants HC Brian Daboll and DC Wink Martindale and they are in a “bad place,” per @JayGlazer. It’s to the point where there could be a mutual parting after the season and even potentially during these next weeks of the regular season. pic.twitter.com/e3nYtg05Ri
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) November 26, 2023