MMASport Da Combattimento

Sylvester Stallone scommette su Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Sylvester Stallone scommette su Dustin Poirier

Sylvester Stallone, nel privato, è noto per essere un appassionato di sport da combattimento. Non a caso, l’attore e regista di origini italiane è stato fermato per strada da TMZ Sports per una domanda riguardante il match di trilogia tra Dustin Poirier e Conor McGregor, che farà da main event a UFC 264.

I due fighter si ritroveranno faccia a faccia nell’ottagono il 10 luglio per la resa dei conti della loro rivalità e, secondo Stallone, sarà “The Diamond” ad avere la meglio.

Il pronostico di Sylvester Stallone

“Domanda veramente difficile. E’ quel genere di domanda che ti spinge ad affidarti al lancio di una monetina. Abbiamo un fighter veramente determinato e competitivo (riferito a Poirier) contro uno che ha fatto un sacco di soldi, ma che continua ad essere più o meno determinato (riferito a McGregor).

Sono due persone forti dal punto di vista psicologico, ma penso che Poirier sia più avvantaggiato a livello mentale rispetto a McGregor.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sylvester Stallone scommette su Dustin Poirier