MotoGPMotori

Marc Marquez su i social: sono pronto a tornare

Marc Marquez è pronto a tornare in pista

Marc Marquez ha postato un video su i socia mentre si sta allenando, alludendo ad un suo prossimo ritorno sulle piste della MotoGP.

Il pilota del team Honda Repsol HRC è in convalescenza a causa del ritorno della Diplopia dopo il terrificante High-side durante il Warm-Up del Gran Premio dell’Indonesia sul circuito di Mandalika.

A causa di ciò Marquez è stato dichiarato Unfit per il GP a Mandalika e non è voltato per Termas de Rio Hondo dove è stato sostituito dal collaudatore Stefan Bradl.

Marc Marquez e il video su Instagram: “Non stop!”

Marc Marquez questa mattina ha postato un video su Instagram dove si sta allenando duramente per non perdere il suo tono fisico, ma sopratutto per provare a tornare in sella sulla sua Honda RC213V già per la prossima settimana al COTA per il GP degli Stati Uniti.

Nel video postato dall’8 volte campione del mondo possiamo sentire in sottofondo la canzone Let’s do this degli Outskrts dove il ritornello dice: “Sei pronto a tornare? Sei pronto a volare? Sei pronto per il momento? Preparati a guidare”.

Tuttavia Marquez dovrà fare un’altra visita di controllo dal suo oculista Sánchez Dalmau e se avrà l’OK potrà volare verso Austin già martedì per riunirsi con tutti i membri del team Honda Repsol.

La questione della sua vista è molto complessa e non possono dare una data esatta per il suo ritorno. Eravamo molto spaventati a Mandalika, ma ora i progressi sono stati molto veloci. Non posso dire che verrà a Austin, ma il recupero sta andando molto veloce,” ha dichiarato il team manager Honda Alberto Puig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News