MMASport Da Combattimento

Arnold Allen ritiene Edwards il miglior lottatore britannico

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Arnold Allen ritiene Edwards il miglior lottatore britannico

Arnold Allen è uno dei nomi più in ascesa nel mondo delle MMA britanniche. Il peso piuma inglese ha un record invidiabile in UFC di nove vittorie e nessuna sconfitta. Attualmente Arnold Allen occupa la sesta posizione dei ranking UFC dei pesi piuma.

Il fighter inglese al momento si trova molto vicino ad una chance titolata e, in caso di vittoria nel prossimo incontro, potrebbe ottenere la title shot per la cintura al limite delle 145 libbre.

ARNOLD ALLEN PENSA CHE LEON EDWARDS SIA IL FIGHTER INGLESE NUMERO UNO AL MONDO

E’ stato ospite di Ariel Helwani in un nuovo episodio di “The MMA Hour”. Il giornalista Helwani dà i giusti meriti all’ultima strabiliante prestazione del talento inglese classe ’94 – che ricordiamo, ha battuto Dan Hooker per TKO a UFC London 2022 dopo appena due minuti di incontro – per poi domandargli chi sia il lottatore britannico attualmente più forte al mondo nelle MMA e se esso fosse presente quella stessa sera.

Arnold Allen risponde che il miglior combattente inglese non combatteva quella stessa sera, nonostante ci fossero atleti di primissimo livello come Tom Aspinall, Paddy Pimblett, Paul Craig. Non si riferisce all’ex contendente al titolo Darren Till, ma al peso welter Leon Edwards.

Allen pensa che ci siano tanti combattenti britannici in gamba, ma che al momento Leon Edwards sia un passo avanti a tutti gli altri.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Arnold Allen ritiene Edwards il miglior lottatore britannico Arnold Allen ritiene Edwards il miglior lottatore britannico