MotoGPMotori

Marc Marquez può tornare ad allenarsi in moto

Marc Marquez può tornare ad allenarsi in moto

Marc Marquez nella visita di controllo avuta nella giornata di oggi ha ricevuto l’OK dai medici per tornare ad allenarsi in sella ad una moto.

L’8 volte campione del mondo è attualmente fermo ai box dal Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello dopo che ha annunciato di doversi operare per una quarta volta al braccio destro, infortunato dal GP di Jerez del 2020.

Nella giornata odierna il campione di Cervera si è sottoposto ad una visita importantissima per ricevere il benestare dai medici per poter intensificare i suoi allenamenti in vista di un ritorno in pista con la sua Honda già entro la fine di questa stagione.

 

Marc Marquez potrà intensificare gli allenamenti

Marc Marquez nella giornata di oggi ha ricevuto un’autorizzazione importantissima in vista di un suo ritorno nel mondiale MotoGP.

Il fuoriclasse del team Honda Repsol è stato visitato dal Dottor Sanchez Sotelo della Mayo Clinic per verificare se può intensificare gli allenamenti

Oggi ho avuto l’opportunità di valutare Marc Marquez in relazione all’intervento chirurgico recentemente eseguito alla Mayo Clinic.

Fortunatamente Marquez ha riacquistato un grande arc odi movimento e ha recuperato bene ache dal punto di vista muscolare.

Oggi è stato sottoposto a radiografie e a una TAC che mostrano una completa unione ossea” queste le parole del Dr. Sotelo.

L’osso di Marc Marquez quindi sembrerebbe guarito e potrà intensificare gli allenamenti, anche salendo su una moto.

Il che significherebbe che il test vociferato per Misano sembra sempre di più possibile, e un suo rientro nel mondiale MotoGP sempre più vicino.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News