OutdoorNews

Mondiali Ciclismo 2021: Le possibili sorprese

Mondiali Ciclismo 2021: Le possibili sorprese

La prova in linea élite dei Mondiali Ciclismo 2021 ha riservato da sempre diverse sorprese, dando quasi sempre la possibilità agli outsider di farsi conoscere.

Ecco i ciclsti che potrebbero far bene per le prove che vedranno coinvolti i big.

Le possibili Nazionali sorprese dei Mondiali Ciclismo 2021

La squadra più attrezzata è sicuramente la Slovenia: un terzetto importante formato da Primoz Roglic, Tadej Pogacar e Matej Mohoric, il pericolo numero uno in un circuito simile.

Attenzione anche ad alcuni ciclisti delle Nazionali favorite, il Belgio di van Aert può contare anche su Remco Evenepoel, la Francia di Alaphilippe può puntare sul bronzo mondiale, Benoit Cosnefroy.

Non solo questi, ma anche lo svizzero Marc Hirschi, il britannico Ethan Hayter, l’australiano Michael Matthews e la coppia danese formata da Mads Pedersen e Kasper Asgreen sono tra i papabili per un trionfo inatteso.

Come si presenta l’Italia ai Mondiali Ciclismo 2021?

Dopo la seconda medaglia di bronzo per l’Italia nella staffetta mista, la nostra selezione si presenta per la prova in linea di domenica con due medaglie e pronta a contare non solo su Sonny Colbrelli ma anche su Matteo Trentin.

Appuntamento quindi domenica alle 10:30, per una prova che si preannuncia molto equilibrata con tutti questi corridori che, se nella giornata giusta, avrebbero diverse chance di vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ross Chastain sarà un pilota della Trackhouse Racing dal 2022Seguici su Google News