NewsFormula 1

Hywel Thomas: Il carburante del 2022 sarà la novità dell’era ibrida

Hywel Thomas: Il carburante sarà la novità dell'era ibrida

Hywel Thomas, capo dello sviluppo per la Power Unit Mercedes, ha elogiato il passaggio della Formula 1 dal carburante E5 a quello E10 per la prossima stagione.

Le parole di Hywel Thomas sui nuovi carburanti

Dall’annuncio del nuovo regolamento, le case motoristiche hanno lavorato duro per rendere le Power Unit conformi alle regole in vigore dalla stagione 2022. Hywel Thomas, a capo dello sviluppo per la Mercedes, ha commentato:

“Come ogni anno, quando sviluppiamo il carburante insieme con Petronas, facciamo in modo che la Power Unit sia perfetta. Il cambio dei carburanti, dall’E5 all’E10, sarà il più grande cambiamento dal 2014, dalla nascita dell’era ibrida. Sviluppare questo tipo di carburante ha rappresentato un’impresa notevole e non dovrebbe essere sottostimata la grande mole di lavoro che è servita.”

I nuovi carburanti saranno composti al 90% da combustibili fossili e al 10% da etanolo, e il tutto arriva con le conseguenti preoccupazioni dopo l’allarme lanciato da Honda giorni fa. Yasuaki Asagi ha parlato delle difficoltà che la casa giapponese ha affrontato durante lo sviluppo della nuova Power Unit, e di come, a parità di peso, le prestazioni in fatto di potenza ed energia si riducono.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News