AtleticaNews

Marcell Jacobs: il suo mito resta Carl Lewis

Marcell Jacobs: il suo mito resta Carl Lewis

Marcell Jacobs è stato, come tanti altri atleti italiani, presente oggi al Senato per celebrare la grande olimpiade azzurra.

La medaglia d’oro nei 100 metri individuali e nella staffetta 4×100 ha poi rilasciato delle brevi dichiarazioni in merito alla sua grande stagione.

Le dichiarazioni di Marcell Jacobs

Ecco cos’ha detto Marcell Jacobs qualche ora fa:

Carl Lewis è stato il mio mito, saltavo in lungo e poi ho sono stato costretto a smettere per problemi fisici, per me era troppo rischioso. I 100 metri, però, non sono andati male, penso che continuerò.

Avrei voluto gareggiare dopo i Giochi, ma avevo bisogno di staccare la spina, ci sarò nelle prime gare dell’anno prossimo, a febbraio. I Giochi? Dopo la semifinale ero scarico, la mia “mental coach” mi ha detto quattro parole magiche che mi hanno automaticamente ricaricato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me