AtleticaIndoor

Marcell Jacobs: oro nei 60 metri e nuovo record europeo

Marcell Jacobs: oro nei 60 metri e nuovo record europeo

Marcell Jacobs archivia un importante triplo risultato per la sua carriera ai Mondiali Indoor di Belgrado.

L’oro olimpico italiano ha preso parte alla finale dei 60m maschili e ha tagliato per primo il traguardo, seguito dai due statunitensi Christian Coleman (campione del mondo per la stessa categoria nel 2018) e Marvin Bracy (ex giocatore di football che vinse l’argento nel 2014).

Marcell Jacobs ha anche vinto la finale segnando un tempo di 6.41, nonché il nuovo record italiano ed europeo sulla distanza.

Marcell Jacobs commenta la doppia vittoria di stasera

A seguire, sono le dichiarazioni della pluri-medaglia d’oro olimpica a Rai Sport in seguito a questo grande successo delle ultime ore.

“Sono arrivato qui dopo un buon inizio stagione ma per me era importante mostrare di essere il più forte quando più contava e son contento di esserci riuscito, così come dimostrare che quanto avevo fatto allo Olimpiadi non era un caso ma il frutto di duro lavoro fatto negli anni.”

In preda all’emozione, l’italiano ha aggiunto che è riuscito a portarsi a casa la vittoria nonostante le difficoltà riscontrate, e si mostra già pronto in vista di un ritorno nei 100m.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News