Sport Da CombattimentoIndoor

Tiffany van Soest sconfigge Manazo Kobayashi a GLORY 80

Tiffany van Soest sconfigge Manazo Kobayashi a GLORY 80

Tiffany van Soest, campionessa dei pesi supergallo di GLORY Kickboxing, ha affrontato la campionessa di RISE e WPMF dei pesi mosca, Manazo Kobayashi, nell’unico match titolato di GLORY 80.

La kickboxer americana è giunta all’evento nel pieno del suo secondo regno e, in vista della serie di eventi targati GLORY Rivals, ha già confrontato un volto femminile della nipponica RISE.

A trionfare, è stata proprio la campionessa Tiffany van Soest.

Tiffany van Soest mantiene il titolo via TKO

“Time Bomb” Tiffany van Soest riesce ad abbattere anche un volto della kickboxing femminile giapponese, ottenendo la vittoria per TKO al 3° minuto della 5° ripresa in seguito a un potente Spinning Heel Kick al corpo dell’avversaria che spinge l’arbitro a chiamare appunto la fine della contesa.

Sfortunatamente, “Dynamite Girl” non è riuscita a vincere il terzo titolo nel suo primo match in Occidente. La stessa Kobayashi aveva alle spalle una sconfitta via decisione per mano di Hinata Terayama risalente allo scorso settembre.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News