OutdoorAtletica

Marcell Jacobs sarà a Stoccolma per la Diamond League 2022

Marcell Jacobs sarà a Stoccolma per la Diamond League 2022

Marcell Jacobs parteciperà alla tappa della Diamond League in programma a Stoccolma il 30 Giugno.

Marcell Jacobs, medaglia d’oro nei 100 Metri e nella staffetta 4×100 maschile a Tokyo 2020, ha ufficialmente sciolto le riserve, presentandosi alla tappa svedese della Diamond League. Il velocista azzurro ha confermato la sua partecipazione al meeting tramite una intervista rilasciata al sito della manifestazione, contento del fatto che tornerà a correre dopo alcuni problemi fisici.

Marcell Jacobs presente a Stoccolma per la Diamond League

Marcell Jacobs parteciperà, dopo tanto tempo e problemi fisici, a un meeting della Diamond League. Il campione olimpico in carica dei 100 Metri continuerà la sua preparazione in vista dei Mondiali di Eugene, in Oregon, del prossimo Luglio. Il velocista azzurro, che ad oggi ha avuto un 2022 molto complicato, si è rivelato felice di questa opportunità in alcune dichiarazioni rilasciate sul sito della manifestazione:

Ho il piacere di annunciare che tornerò a Stoccolma. È stato un periodo difficile nelle ultime settimane, ma finalmente è giunto il momento di guardare avanti e tornare in pista. Non vedo l’ora di gareggiare”, ha dichiarato Marcell Jacobs, che lo scorso anno ha chiuso la gara di Stoccolma al secondo posto con il tempo di 10.05.

Il campione italiano di origini statunitensi ha potuto correre solamente a Savona lo scorso mese, chiudendo prima le semifinali in 9.99 con vento irregolare, poi la finale in 10.04. Ad oggi, Marcell Jacobs è iscritto anche agli Assoluti in programma a Rieti questo Sabato, e deciderà molto presto, si tratta di una questione di ore, se sarà presente o meno e potrà difendere la sua corona.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News