MMASport Da Combattimento

Marcin Prachnio parla del suo futuro in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Marcin Prachnio parla del suo futuro in UFC

Marcin Prachnio ha ottenuto un’importante vittoria per TKO durante il secondo round del match contro Ike Villanueva avvenuto nel corso della card preliminare dell’ultimo evento della federazione di Dana WhiteUFC Fight Night 190 a Las Vegas.

Il fighter polacco, però, è già concentrato sul futuro che lo attende nella Ultimate Fighting Championship e cercherà di cogliere al meglio le opportunità che gli verranno concesse.

Marcin Prachnio punta a darsi continuità

L’ex combattente di ONE Championship ha rilasciato un’intervista dopo l’incontro dove, tra i vari argomenti, ha voluto parlare anche del suo futuro in UFC rivelando di volersi dare una continuità di risultati dopo le due vittorie di fila. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Dopo alcuni anni un po’ ruvidi in UFC, sono finalmente riuscito ad avere una buona striscia di vittorie, due match, e continuerò a vincere perché voglio farlo. Penso che i tempi bui siano già alle spalle e che adesso è il mio momento per brillare.

Marcin Prachniosembra più che intenzionato a voler continuare sulla strada intrapresa nell’ultimo periodo, per scoprire cosa lo aspetta non resta che attendere il suo prossimo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marcin Prachnio parla del suo futuro in UFC