NewsMotori

Marco Melandri: Sono dentro un urgano per una frase ironica

Marco Melandri: Sono dentro un urgano per una frase ironica

Marco Melandri con un video postato sul suo profilo Instagram fa dietrofront riguardo alle frasi shock in cui affermava di voler contrarre il Covid volontariamente per ottenere il Green Pass in quanto non reputa i vaccini come una soluzione affidabile.

Secondo campione del mondo della 250cc del 2002 le sue parole sarebbero state mal interpretate in quanto erano state dette in maniera ironica e sarcastica.

La battuta sarebbe stata fatta in riferimento al fatto che in caso di positività per l’ex pilota di MotoGP e WSBK, avrebbe ottenuto il Green Pass in quanto non vaccinato.

Marco Melandri: il video su Instagram

Marco Melandri nel video postato su Instagram ha dichiarato:

“Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, e per una frase ironica. La mia era stata veramente scherzosa, perché quando mi sono trovato a contatto con una persona che era negativa e mi ha detto ‘guarda, ieri probabilmente ho visto un positivo’, io ho fatto la battuta dicendo ‘va beh, ok, almeno prendo il Covid, così avrò il Green Pass. Prendo per necessità’.

Quindi questo è ciò che realmente ho detto. Non sarei mai andato realmente da qualche parte per stare con qualcuno che aveva il Covid per farmi ammalare.

Questo non lo avrei mai fatto e non lo avrei mai nemmeno consigliato al mio peggior nemico.

Ok, ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze. Mi dispiace se sono state male interpretate le mie parole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News