MotoGPMotori

Marco Simoncelli: annunciato l’uscita del documentario

Marco Simoncelli: annunciato l'uscita del documentario

Annunciato il docu-film su Marco Simoncelli, disponibile solo al cinema il 28 e 29 Dicembre 2021.

Di cosa parla il film su Marco Simoncelli

E’ stato annunciato oggi il film “SIC”, un documentario che ripercorrerà la vita e le imprese di Marco Simoncelli a 10 anni dalla sua tragica scomparsa, avvenuta in seguito ad in incidente durante il primo giro del GP delle Malesia 2011.

La produzione, affidata a Sky Italia e scritto da Vanessa Picciarelli, parlerà dei sogni di Marco Simoncelli, un ragazzo che da bambino sognava di diventare Campione del Mondo. Ripercorrerà le tappe fondamentali anche della stagione 2008, anno in cui (a sorpresa) quel ragazzone di 21 anni vinse proprio il suo unico Campionato nella allora 250, fatalità proprio sul circuito dove perse le vita 3 anni più tardi.

Realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna (la regione di nascita di Marco Simoncelli), il film sarà disponibile solo al cinema nei giorni 28 e 29 Dicembre distribuito in collaborazione con Radio Deejay. Di seguito, ecco il trailer del film:

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News