BoxeNews

Maria Cecchi vs Laura Grzyb 2 ufficiale in data da annunciare

Maria Cecchi vs Laura Grzyb 2 ufficiale in data da annunciare

Maria Cecchi avrà una terza opportunità per diventare campionessa europea dei pesi Supergallo in una rivincita contro Laura Grzyb.

La pugile capitolina, sconfitta lo scorso Aprile contro la collega polacca in trasferta, ha ottenuto la rivincita e proverà a toglierle la cintura in maniera definitiva, come annunciato da OPI Since 82 e dalla EBU, che ha autorizzato il rematch.

La data e il luogo dove si svolgerà l’incontro sono ancora ignoti in quanto non rivelati, ma nulla toglie che il secondo capitolo della rivalità si potrebbe svolgere nel nostro paese.

 

Maria Cecchi sfiderà di nuovo Laura Grzyb per il titolo EBU dei pesi Supergallo

OPI Since 82 e la EBU hanno annunciato che Maria Cecchi avrà un secondo incontro con Laura Grzyb, con in palio il titolo dei pesi Supergallo.

Questo match servirà come rivincita della disputa avvenuta lo scorso 22 Aprile a Rzeszow, in Polonia, dove la ventottenne locale ha conquistato l’allora cintura vacante dell’organizzazione tramite Split Decision nel suo ultimo match a oggi disputato, mantenendo immacolato il record in nove apparizioni ufficiali.

La fighter romana, che lo scorso 8 Luglio ha battuto Jasmina Nad a Bracciano, non ha un buon rapporto con i match europei titolati, in quanto le uniche due sconfitte in undici incontri sono arrivate, oltre a quella di qualche mese fa, anche in altre occasioni, come nel Maggio del 2022, quando all’Allianz Cloud di Milano perse contro l’iberica Mary Romero per decisione unanime.

Sia la federazione che la promotion OPI Since 82 non hanno ancora annunciato sia la data che la location dell’incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)