TennisNews

Maria Sharapova festeggia i 35 anni con una sorpresa

Maria Sharapova festeggia i 35 anni con una sorpresa

Maria Sharapova, leggenda del tennis mondiale, ha annunciato ieri di essere incinta del suo primo figlio. La russa si era ritirata a Febbraio 2020 dopo una carriera gloriosa.

Maria Sharapova: La prima gravidanza della ex numero 1 al mondo

Sui propri social network, Maria Sharapova ha annunciato, oltre al festeggiare i suoi trentacinque anni, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Da Dicembre 2020, l’ex tennista è fidanzata con l’imprenditore inglese Alexander Gilkes.

La ex numero uno al mondo della classifica WTA ha scritto: “Un bellissimo inizio! Mangiare una torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità“, in merito alla gravidanza, con una foto che mette in mostra la pancia.

In attività dal 2001 al 2020, Maria Sharapova ha vinto cinque titoli del Grande Slam in dieci finali disputate, oltre ad aver vinto le Finals del WTA Tour nel 2004 e trentasei tornei complessivi del circuito WTA in cinquantanove finali. Tra i record della sua carrierà, lei è stata la prima tennista russa a vincere a Wimbledon e agli Australian Open.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News