MMANews

Nate Diaz lancia una bottiglia in faccia a Chase DeMoor

Nate Diaz lancia una bottiglia in faccia a Chase DeMoor

Nate Diaz ne combina un’altra delle sue. Ieri durante un evento di pugilato ha lanciato una bottiglia in faccia a Chase DeMoor.

Con i fratelli Diaz la sicurezza non può distrarsi un secondo. L’ex fighter UFC Nate Diaz ieri è andato a vedere ‘MF & Dazn X Series 6’, un evento di Boxe a New Orleans. Nei video circolati sul web si vede Nate godersi lo spettacolo per poi girarsi di scatto con Chase DeMoor che molto probabilmente gli ha detto qualcosa. A quel punto Nate non ci pensa due volte: raccoglie una bottiglia e gliela scaraventa sul volto.

Nate Diaz e Chase DeMoor provocano una mini rissa

DeMoor prova ad entrare in contatto con Nate Diaz, ma la sicurezza evita lo scontro fisico tra i due. L’ex giocatore di Football Americano DeMoor scrive sui social: “La prossima volta Nate non fuggire”.

Lo stesso Chase DeMoor aveva combattuto all’inizio dell’evento suscitando molte polemiche nel finale. Infatti, dopo aver messo knockout il suo avversario, Chase ha pensato bene di colpirlo altre volte a terra, stile ground and pound nelle MMA. Subito dopo l’angolo del suo avversario ha cercato di farsi giustizia all’interno del quadrato, ma la sicurezza ha evitato il peggio. DeMoor è stato squalificato per il folle atto.

Nate Diaz ha lasciato l’Ultimate Fighting Championship nel settembre scorso e il 5 agosto combatterà il suo primo incontro di pugilato contro Jake Paul.