Indycar seriesMotori

Mario Andretti: il tweet di congratulazioni a Scott Dixon

Mario Andretti: il tweet di congratulazioni a Scott Dixon

Mario Andretti, tramite un tweet si è congratulato con Scott Dixon dopo che il pilota di Ganassi Racing lo ha raggiunto a 52 vittorie in IndyCar.

Nella giornata di Domenica 17 Luglio si è disputato il Gran Premio di Toronto, tappa per il campionato IndyCar Series che ha visto trionfare dopo più di un anno fuori dalla Victory Lane il quarantunenne neozelandese del team Ganassi Racing Scott Dixon.

Dixon tramite un primo pit stop anticipato è riuscito a superare il poleman Colton Herta prendendo una leadership della gara che non ha mai più perso fino alla bandiera a scacchi.

Questa vittoria per Dixon, non solo riapre le sue speranze di una vittoria del campionato ma lo ha portato a diventare il secondo pilota più vincente della storia dell’IndyCar raggiungendo le 52 vittorie di Mario Andretti.

 

 

Mario Andretti: “Complimenti a Dixon e al suo team”

 

Mario Andretti appena concluso il GP di Toronto ha voluto congratularsi con il vincitore Scott Dixon dopo che li ha raggiunto al secondo posto della classifica dei vincitori all time della storia dell’IndyCar Series.

“Massimo rispetto per il mio amico Scott Dixon e sono davvero felice per lui per le sue 52 vittorie. Mi congratulo anche con tutta la sua squadra, perché nessuno può farcela da solo. Spero che questa sia uno step in più nella sua carriera. Ben fatto”. Così recita il tweet di Mario Andretti.

Tuttavia per Dixon non c’è neanche il tempo di festeggiare in quanto nelle interviste del post gara ha dichiarato apertamente di voler raggiungere il record assoluto di 67 vittorie di A.J. Foyt.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News