UFCBoxe

Sean O’Malley sfida Gervonta Davis e litiga con Ryan Garcia

Sean O'Malley sfida Gervonta Davis e litiga con Ryan Garcia

Sean O’Malley ha ricordato a molti il Conor McGregor che sconfisse Jose Aldo, nella sua vittoria di ieri e, come Conor, ha rivolto l’attenzione alla boxe.

Quel destro d’incontro fulmineo che ha interrotto il regno di Aljamain Sterling nei pesi gallo è sembrato sovrapporsi nella memoria degli appassionati al sinistro che regalò all’Irlandese il suo primo titolo UFC ed i parallelismi tra i due si sprecano anche per la personalità e lo stile molto appariscente che li accomuna.

E’ nata un’altra superstar nella UFC? In molti pensano di sì ma lui, The Suga Show, guarda già oltre i confini dell’ottagono.

Sean O’Malley attratto dalla boxe

Il mondo dei crossover è, ormai, una realtà consolidata negli sport da combattimento, e vede atleti di discipline diverse cimentarsi in altri ambiti e Sean O’Malley è tra coloro che vorrebbe provare.

“Non mi dispiacerebbe mettere KO Gervonta Davis e so che la gente dirà “Vuole essere come Conor [McGregor]” ma vi assicuro che quel match potrebbe accadere“, ha dichiarato ieri Suga.

“Sento che potrebbe succedere prima o poi, e so che la UFC è disposta a sostenere questo tipo di eventi se portano un interesse di un certo livello e con la performance di ieri penso mi ci stia avvicinando.

Ma forse devo ancora vincere un altro paio di incontri, vincere un’altra cintura. Non so se posso ancora essere considerato una star abbastanza grande perché l’UFC permetta un crossover, ma succederà.

Il botta e risposta con Ryan Garcia

Alle affermazioni di Sean O’Malley ha risposto immediatamente sui social Ryan Garcia, che ha subito la prima sconfitta della sua carriera proprio ad opera di Tank,

King Ray ha sconsigliato a Suga l’escursione sul ring perchè, a suo parere, verrebbe sicuramente messo KO.

La risposta del fighter UFC non si è fatta attendere ed è stata:”KO? Come ci sei finito tu? O diverso?” puntando il dito sul fatto che anche a Garcia è toccato provare l’onta del knockout contro Davis.