OutdoorNews

Jai Hindley sarà presente alla Vuelta 2022

Jai Hindley commenta la 13° tappa del Tour de France

Jai Hindley, vincitore del Giro d’Italia 2022, è stato confermato anche per la Vuelta a España in programma questo Agosto.

L’australiano, che da quando ha vinto la Corsa Rosa non ha più gareggiato, è stato confermato dal suo team, la Bora-Hansgrohe, per la competizione in terra iberica.

La conferma è arrivata da parte del Team Manager della squadra tedesca, Ralph Denk, durante la seconda settimana del Tour de France, oggi in giornata di riposo.

Jai Hindley sarà alla Vuelta a España 2022 con il suo team

Jai Hindley, australiano della Bora-Hansgrohe e vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, sarà presente alla Vuelta a España 2022 con il suo team, come confermato dal Team Manager della squadra, Ralph Denk.

Hindley sarà presente alla Vuelta. Lui è già al training camp ed è motivato a fare bene. Il suo ruolo dipende da quello che farà il resto della squadra. Alcuni dei ciclisti che hanno preso parte al Giro d’Italia saranno presenti, e tra noi ci sarà anche Sergio Higuita, vincitore della Volta a Catalunya, quindi scommetto che il nostro sarà un buon team”, ha dichiarato ai giornalisti Denk.

L’australiano Jai Hindley non ha partecipato ad alcuna gara da quando ha vinto il giro, ma concluderà la sua preparazione in alcune gare a tappe sul territorio spagnolo, prima di affrontare la Vuelta a España di quest’anno, in programma dal 19 Agosto all’11 Settembre, con partenza a Utrecht e arrivo a Madrid.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News