NascarMotori

Kyle Larson presenta le livree per Indy 500 e Coca-Cola 600 2024

Kyle Larson presenta le livree per Indy 500 e Coca-Cola 600 2024

Kyle Larson, Hendrick Motorsports e Arrow McLaren hanno presentato le livree in vista della Indianapolis 500 e della Coca-Cola 600 2024.

Il pilota campione NASCAR nel 2021 farà entrambe le gare del prossimo anno, che verranno svolte lo stesso giorno e che rappresentano il pinnacolo del motorsport statunitense.

Le due livree mettono insieme i colori dei due team con i quali gareggerà le due gare, il blu di Hendrick Motorsports e l’arancio papaya della McLaren, in cerca di una impresa, ovvero quella di completare le 1.100 miglia in un giorno.

 

Ecco le due livree di Kyle Larson per la Indy 500 e la Coca-Cola 600 del prossimo anno

Arrow McLaren e Hendrick Motorsports hanno ufficialmente presentato le due livree per Kyle Larson, che il prossimo anno correrà nello stesso giorno sia la Indianapolis 500 che la Coca-Cola 600, due delle gare più importanti dell’anno negli Stati Uniti.

A predominare le due livree sono i colori dei due team, il blu e l’arancione che contraddistinguono le due identità vincenti delle scuderie sia nella Indycar Series che nella NASCAR.

Larson, che debutterà nella prima delle due serie, sarà il primo da Kurt Busch nel 2014 a provare a correre le 1.100 miglia complessive che contraddistinguono le due corse, le più impegnative della stagione.

L’obiettivo di Kyle Larson sarà quello di battere quanto fatto da Tony Stewart nel 1999, quando riuscì ad arrivare nono ad Indianapolis, dove la NASCAR Cup Series correrà stasera su parte dell’ovale che forma il tracciato interno, e quarto nella gara in notturna a Charlotte, stessa cosa fatta nel 2001 quando chiuse rispettivamente sesto e terzo.