MMANews

Mark Zuckerberg si è rotto il crociato in un allenamento MMA

Mark Zuckerberg si è rotto il crociato in un allenamento MMA

Mark Zuckerberg dovrà rimandare il suo debutto nelle mixed martial arts a causa di un brutto infortunio.

Il miliardario americano fondatore del popolare social network Facebook si è rotto il crociato del ginocchio sinistro durante un allenamento di arti marziali miste.

A dirlo è stato proprio lo stesso Mark Zuckerberg che ha postato una foto sui social con la gamba appena operata dai dottori. Il presidente e amministratore delegato di Meta ha dichiarato che non intende mollare il suo sogno di iniziare una carriera nelle MMA.

Mark Zuckerberg riuscirà a combattere un match di MMA?

Mark Zuckerberg non perde il sorriso e informa i suoi fan che è soltanto rimandato il suo debutto nelle arti marziali miste:

“Mi sono rotto il legamento del crociato anteriore e mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per ripararlo. Ringrazio i medici per essersi presi cura di me. Mi stavo allenando intensamente per preparare il mio debutto nelle MMA all’inizio del 2024, ma ora il piano è rimandato. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi. Vi ringrazio a tutti per il supporto”.

Dunque, Zuckerberg è ancora intenzionato ad esordire nelle mixed martial arts, disciplina di cui è un fan da molti anni tanto da allenarsi in passato con campioni mondiali UFC come Alexander Volkanovski e Israel Adesanya.

Chissà se accadrà davvero il tanto atteso incontro con Elon Musk. Infatti, ricordiamo che i due miliardari se le sono promesse in diverse occasioni tanto da attirare le attenzioni persino del governo italiano che ha offerto la capitale Roma come location dell’evento.

Tuttavia, almeno per il momento, la questione sarà posticipata di un bel po’ visto le condizioni di Mark Zuckerberg.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)