MMASport Da Combattimento

Walter Cogliandro firma con Bellator

Walter Cogliandro firma con Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Walter Cogliandro firma con Bellator

Walter Cogliandro combatterà ora in una delle promotion più importanti al mondo: Bellator MMA. Proprio ieri è stata annunciata la sua firma.

“The Snatch” ha disputato nel corso dell’ultimo anno i suoi primi match su territorio internazionale, contando anche Cage Warriors e BRAVE CF. Il suo ultimo match risale all’aprile scorso, a BRAVE CF 58, dove ha combattuto contro Jae Hyuk Bang.

Ora, Walter Cogliandro avrà occasione di competere a livelli ancora più alti, grazie anche alla Prime Sports Management, l’agenzia di management che ha al suo fianco. E’ stato proprio il suo presidente, Muhammad Rizvan Ali, a riportare ieri l’annuncio.

 

 

Walter Cogliandro: quando debutterà in Bellator?

 

Ancora non è stata resa nota una data di debutto per il nostro connazionale, ma un recente annuncio di Bellator ci lascia ipotizzare.

Negli ultimi giorni, la promotion di Scott Coker ha annunciato il suo ritorno in Italia, con un evento all’Allianz Cloud di Milano in programma per il prossimo 29 ottobre.

Non resta che attendere le prossime settimane per ulteriori aggiornamenti, e per sapere se sarà effettivamente Bellator Milano l’evento in cui debutterà Walter Cogliandro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Walter Cogliandro firma con Bellator
Walter Cogliandro firma con Bellator