MMASport Da Combattimento

Marlon Vera ha sconfitto Dominick Cruz per KO

Marlon Vera ha sconfitto Dominick Cruz per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Marlon Vera ha sconfitto Dominick Cruz per KO

Marlon Vera e Dominick Cruz si sono affrontati nel main event di UFC on ESPN 41 andato in scena presso la Pechanga Arena di San Diego in California.

Il match si presentava come una sorta di title eliminator con il vincitore che, sicuramente, sarebbe entrato nel ristretto novero dei contendenti al titolo dei pesi gallo che Cruz ha già detenuto due volte.

Dopo un incontro molto tecnico ed intenso a prevalere è stato Marlon Vera con uno spettacolare KO alla quarta ripresa .

 

Marlon Vera vs Dominick Cruz: sunto del match

Chito Vera, il primo ecuadoreno a combattere in UFC, ha spesso delle statistiche peculiari alla fine dei suoi match. Egli infatti tende sempre a subire più colpi di quelli che riesce a mettere a segno, ma, al contempo, ad infliggere molti più danni di quelli che subisce lui.

Anche oggi le prime due riprese sono sembrate appannaggio di Dominick Cruz che con il suo, solito, gioco di gambe molto elusivo ed i suoi colpi poco ortodossi trovava spesso il bersaglio e sembrava mettere in difficoltà l’avversario.

Nella terza ripresa, però, Vera, in uscita da uno scambio metteva a segno un corto gancio che mandava The Dominator al tappeto scuotendolo molto.

Cruz si riprendeva da campione e provava subito l’atterramento per limitare i danni.

Marlon Vera aveva, però, ormai preso le misure e, nel quarto round, durante uno dei soliti movimenti dell’ex campione che in uscita dagli scambi abbassa molto la testa, lo centrava con un potente calcio al volto che lo mandava KO.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marlon Vera ha sconfitto Dominick Cruz per KO
Marlon Vera ha sconfitto Dominick Cruz per KO