UFCBoxe

Nate Diaz promoter: in arrivo la Real Fight Inc

Nate Diaz promoter: in arrivo la Real Fight Inc

Nate Diaz, in vista del suo prossimo match in UFC, è sul punto di ricevere la qualifica di promoter, che gli impedirà di aprire la sua nuova promotion.

Il celebre fighter californiano combatterà nel main event di UFC 279 tra 5 giorni a Las Vegas contro Khamzat Chimaev. Per quest’ultimo si tratterà di uno dei match più significativi di tutta la sua carriera.

Nate Diaz ha alle spalle due sconfitte di fila, quelle subite per mano di Jorge Masvidal e del nuovo campione dei pesi welter Leon Edwards. Nel pieno di questo possibile canto del cigno per la sua carriera in UFC, il vincitore di The Ultimate Fighter 5 si prepara ad avviare la sua carriera da promoter.

E’ ormai prossima la nascita completa della Real Fight Inc., la sua nuova promotion.

 

Nate Diaz si prepara ad avere la licenza di promoter

Nate Diaz otterrà la licenza indicata nelle prossime settimane, stando a quanto ha riportato il suo team nella giornata di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

A seguire è quanto rilasciato dal Team Diaz ieri.

“Nate otterrà la licenza di promoter nelle prossime settimane. Fonderà la Real Fight Inc., una nuova promotion di sport da combattimento che si focalizzerà principalmente sulla boxe, le MMA e il BJJ.

Questo non chiuderà automaticamente la sua carriera da fighter.

La Real Fight accoglierà nuovi talenti e grandi nomi che rappresentano al meglio il seguente motto: Real Ninjas, Real Fighters, Real Sh-t.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News