NascarMotori

Martin Truex Jr. vince la NASCAR Darlington – Goodyear 400 09/05/2021

Martin Truex Jr. vince la NASCAR Darlington – Goodyear 400 09/05/2021

Martin Truex Jr. ha vinto in NASCAR la Darlington – Goodyear 400, valevole come dodicesima tappa della NASCAR Cup Series 2021. A completare la terna del podio Kyle Larson e Kyle Busch

La corsa era dedicata alla storia della NASCAR e ci sono state diverse colorazioni particolari per le autovetture. A questo link potrete trovare tutti i colori di questa corsa.

 

Martin Truex Jr. vince a Darlington: Risultati e Classifiche

Martin Truex Jr. ha trionfato a Darlington nell’odierna gara NASCAR dominando la corsa dall’inizio alla fine. Il pilota Toyota è arrivato davanti a Kyle Larson e Kyle Busch. Martin Truex Jr. ha vinto entrambi gli stage 1 e 2. Entrambi sono stati caratterizzati da diverse caution. La prima è stata causata dall’incidente a muro di Almirola che ha bloccato la corsa dopo meno di 10 giri. Per Truex si tratta della terza vittoria stagionale.

Il terzo stage è stato caratterizzato da una penalizzazione a Joey Logano, 4° al momento, per essere andato troppo veloce nella corsia dei box e dalla sfida continua tra il vincitore e Kyle Larson.

Darlington – Goodyear 400: La Top 10

  1. Martin Truex Jr.
  2. Kyle Larson
  3. Kyle Busch
  4. William Byron
  5. Denny Hamlin
  6. Kevin Harvick
  7. Chase Elliot
  8. Ryan Blaney
  9. Chris Buescher
  10. Ryan Newman

L’attuale classifica punti dopo Darlington

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: Lewis Hamilton vince il GP del BahrainSeguici su Google News