MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Beneil Dariush merita la title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori: Beneil Dariush merita la title shot

Marvin Vettori si è espresso questa mattina sui social media in merito alla situazione del titolo dei pesi leggeri dopo UFC 274.

Il fighter italiano ha passato la serata a guardare sia Canelo vs Bivol che l’evento di MMA sopraccitato, con Charles Oliveira e Justin Gaethje a combattere nel main event. A trionfare è il brasiliano che, tuttavia, si è visto privato del titolo dei pesi leggeri a causa del peso mancato 24 ore prima.

Marvin Vettori è del parere che Beneil Dariush meriti la title shot al di fuori di “Do Bronx”.

Marvin Vettori chiede alla UFC di promuovere Dariush

Marvin Vettori non ha mai esitato di mostrare il suo supporto verso l’amico e compagno di team in situazioni come queste.

“Date la title shot a Beneil Dariush! Se la merita!

Farebbe a pezzi Oliveira, ne sono certo.”

Sempre dopo l’evento, si è pensato anche a Makhachev come potenziale prossimo contendente. Non a caso, Khabib Nurmagomedov ha dichiarato che Islam dovrebbe andare contro Oliveira nel prossimo match per il titolo.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Beneil Dariush merita la title shot
Marvin Vettori: Beneil Dariush merita la title shot